Il sorriso non ha età… O forse sì?
Scoprilo con il test di autovalutazione
sviluppato da Mentadent grazie alla collaborazione con l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani.
https://quantiannihailtuosorriso.it/
Aderisci anche tu al 43° Mese della Prevenzione Dentale
Offriamo una vita più lunga ai denti dei pazienti
Mantenere il proprio sorriso giovane ed in salute è possibile, dipende dall’impegno che ogni persona pone nella cura della propria bocca: seguendo i consigli del proprio dentista, con visite di controllo effettuate regolarmente.
Lo sanno bene i cittadini, oltre un milione che, nella scorsa edizione, hanno fruito di questa campagna di sensibilizzazione e, in numero significativo, hanno effettuato una visita da un dentista ANDI, avendo compreso quanto sia importante fare prevenzione orale non solo nel mese di ottobre.
Quest’anno, grazie alla consolidata e storica partnership tra ANDI e Mentadent, il Mese offre ai dentisti aderenti nuovi strumenti per incentivare il pubblico a prenotare una visita negli studi attraverso una campagna di comunicazione centrata sul test autovalutativo dedicato ai pazienti e rivolto a definire l’età del proprio sorriso.
Grazie al rinnovato investimento pubblicitario di Unilever, sarà dunque potenziata la visibilità sui media nazionali e sui social, consentendo una penetrazione quanto più capillare possibile, per garantire la massima sensibilizzazione.
Condividere le campagne in programma per il 43° Mese della Prevenzione sarà per tutti i professionisti un ulteriore modo di accrescere la propria visibilità nell’area di competenza, ricordando che ANDI mette loro a disposizione gli strumenti per verificare, ottimizzare o creare una perfetta pagina social del proprio studio, grazie al Progetto Facebook Professional-ANDI Learning.
Inoltre, il nuovo progetto ANDI che sta mettendo in rete le pagine social delle Sezioni provinciali, ha dato un rinnovato impulso alla diffusione di questi canali nei rispettivi territori. Lo certifica l’incremento recente dell’attività “spontanea” dei social ANDI, cresciuta di oltre il 300%!
I dentisti ANDI che partecipano al Mese avranno anche a disposizione i nuovi materiali contenuti nella box che riceveranno in studio, insieme agli ulteriori dati statistici, in aggiunta a quelli che il Centro Studi ANDI raccoglie, elabora e comunica costantemente agli Associati.
Un’occasione, riservata ai Soci ANDI, per stimolare i cosiddetti pazienti dormienti, invitandoli a fare il test di autovalutazione e a confrontarne l’esito in studio, sfruttando la visibilità offerta loro dalla prossima campagna stampa.
Partecipa anche tu al 43° Mese della Prevenzione Orale ANDI-Mentadent, non perdere questa opportunità!
Compilando il modulo di adesione accetti di partecipare al 43° Mese della Prevenzione Dentale.
https://brainservizi.andi.it/#/adesioni
È possibile aderire con più studi tramite una sola adesione. Anche aderendo con più studi si ricevera un solo KIT MENTADENT.
Per qualsiasi problema legato alla compilazione, errore negli indirizzi o nei numeri di telefono visualizzati, contattaci al numero verde 800058444 o scrivi all’indirizzo assistenza@exabytesrl.it prima di aderire. L’assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.